Centro Chirurgico

L'equipe medica del Centro Chirurgico

Il Centro Chirurgico di Brandizzo, a pochi chilometri da Torino, da anni si occupa di implantologia dentale e di chirurgia in campo odontoiatrico.

Il Centro Chirurgico è sempre stato un punto di riferimento per l’implantologia dentale in primis, ma anche per tutti i trattamenti di odontoiatria conservativa, endodonzia, ortodonzia, gnatologia, radiologia odontoiatrica e igiene orale. 

Oggi il Centro Chirurgico è diventato un Centro Polispecialistico che mette a disposizione dei pazienti la possibilità di effettuare visite specialistiche in diversi ambiti: otorinolaringoiatria, chirurgia vascolare, neurologia, urologia, terapia antalgica e osteopatia.

L’equipe del Centro Chirurgico è formata da dottori odontoiatri, igienisti e medici specialisti tutti altamente qualificati: gli specialisti del Centro Chirurgico sono medici scrupolosi che offrono un elevato standard qualitativo.

Ogni paziente è seguito in modo esclusivo con professionalità e cortesia dallo specialista che si occupa del suo specifico caso.
Il paziente può usufruire di trattamenti e servizi connessi con la prestazione specialistica direttamente presso il Centro stesso.
Per esempio, nel caso di un intervento di implantologia, è possibile effettuare radiografie odontoiatriche, TAC e visite gnatologiche direttamente in sede.