Centro Chirurgico

Dott. Stefano Curtarello

Odontoiatra

Dott. Stefano Curtarello
Dott. Stefano Curtarello

Il Dott. Stefano Curtarello, nato a Milano il 15/06/1964, laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano il 21/01/1991, ha ottenuto l’abilitazione professionale il 12/02/1991 ed è iscritto al n° 996 dell’Albo Professionale degli Odontoiatri, dal 12/02/1991.

Per diversi anni si è occupato , come consulente, presso altri studi odontoiatrici, di conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia orale e implantologia.

Ha frequentato con profitto, nell’A.A. 2004/2005, presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio”, di Chieti-Pescara, il corso di perfezionamento in “Implantologia Clinica e Biomateriali”.

Nell’A.A. 2005/2006, presso la stessa Facoltà, ha partecipato al corso di aggiornamento in “Implantologia Elettrosaldata”.

Nell’A.A. 2008/2009, presso il Dipartimento di Morfologia Umana e Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Milano, ha partecipato al corso di perfezionamento in “Valutazioni Strumentali dell’Apparato Stomatognatico: Teoria e Applicazioni Pratiche”.

Sempre nel 2009, presso la scuola Post-Universitaria di Ipnosi Clinica e Sperimentale (C.I.I.C.S.), ha ottenuto il titolo di “Ipnologo”.

Nel 2010/2011 presso l’Università degli Studi di Sassari ha partecipato come relatore al corso di Implantologia Funzionale Fisiointegrata.

Nel 2014 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia ha partecipato al Corso di perfezionamento Post Graduate Trattamenti Implantari Avanzati.

2021 Master di II livello in ossigeno ozono terapia presso università di Pavia

Si dedica principalmente alla implantologia, utilizzando tecniche chirurgiche non invasive in accordo ai principi della implantologia funzionale collaborando dal 1992 con il Prof. Giorgio Lorenzon.

Oppure compila il modulo di prenotazione online




    Ho letto e accetto i termini dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 General Data Protection Regulation (l’accettazione dell’informativa è obbligatoria per poter inviare la richiesta)

    Per inviare la richieste clicca sull’immagine corrispondente a Bandiera.