Centro Chirurgico

Prof. Giorgio Lorenzon

Chirurgia odontoiatrica e implantologia funzionale

Prof. Giorgio Lorenzon
Prof. Giorgio Lorenzon

Ordine dei Medici chirurghi di Torino – Iscrizione N°  8377
Albo Professionale degli Odontoiatri di Torino – Iscrizione N° 2597

Il Professor Giorgio Lorenzon è  uno degli esponenti dell’implantologia in Italia.

Ha diffuso e utilizza la metodologia definita “implantologia funzionale” che consente il recupero immediato della funzione masticatoria.

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, il Professor Lorenzon si specializza in Cardiologia presso l’Università di Siena.

Consegue ulteriori specializzazioni in Cardiochirurgia e in Odontoiatria e Odontostomatologia presso l’Università degli Studi di Torino.

È stato Direttore del Reparto di Cardiochirurgia dell’Ospedale di Chivasso (TO) e Assistente Cardiologo presso l’Ospedale Molinette di Torino.

Direttore Responsabile del Centro Chirurgico fino ai primi anni 2000, attualmente si occupa degli interventi di implantologia e di chirurgia odontoiatrica presso il Centro.

Autore di numerosi libri e pubblicazioni scientifiche in materia di implantologia dentale, si è occupato di formazione scientifica e medica credendo fortemente nella necessità di condividere con i colleghi le competenze acquisite nel corso degli anni.

Oppure compila il modulo di prenotazione online




    Ho letto e accetto i termini dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 General Data Protection Regulation (l’accettazione dell’informativa è obbligatoria per poter inviare la richiesta)

    Prova che sei umano selezionando l’icona corrispondente a Stella.