Centro Chirurgico

Dott.ssa Laura Perri

Infermiera professionale

Dott. Laura Perri | Infermiera Professionale
Dott.ssa Laura Perri

La dottoressa Laura Perri ha conseguito la laurea Triennale in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Torino.

Ha ottenuto gli attestati di esecutore di BLSD – Basic Life Support Defibrillation e di METal – Medical Emergency Team Alert presso l’Italian Resuscitation Council di Lanzo Torinese.

Presso l’Associazione Kiara di Torino ha seguito un corso di Abilità di Counseling e di Abilitazione all’utilizzo del Modello IARA nell’ambito sanitario, educativo e sociale.

Nel 2012 ha lavorato come Infermiere Tirocinante presso i Reparti di Medicina Generale e di Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale Civico di Chivasso.

Nel 2013 è stata Infermiere Tirocinante presso i Reparti di Chirurgia Generale dell’Ospedale Civico di Chivasso e presso il Centro di Salute Mentale di Settimo Torinese.  

Nel 2014 ha lavorato come Infermiere Tirocinante presso la Casa di Cura Sant’Anna di Casale Monferrato e presso il Reparto di Medicina e Neurologia dell’Ospedale Civico di Chivasso.

Dal 2015 ha lavorato come Infermiera presso Malpighi Centro Diagnostico di Chivasso e successivamente presso la Piccola Casa della Divina Provvidenza del Cottolengo di Torino.

Prenotazioni visite specialistiche

Presso il Centro Chirurgico di Brandizzo (Torino)

Oppure compila il modulo di prenotazione online



    Ho letto e accetto i termini dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 General Data Protection Regulation (l’accettazione dell’informativa è obbligatoria per poter inviare la richiesta)