Gentilissimi,

in questi mesi di emergenza COVID-19 nel pieno rispetto delle indicazioni del Ministero della Salute e dell’Associazione Nazionale Medici Dentisti, abbiamo lavorato gestendo le urgenze e dando supporto a Voi pazienti tramite un numero telefonico dedicato.

Oltre alle rigorose misure igienico sanitarie e di sicurezza già scrupolosamente applicate che rendono da sempre il CENTRO CHIRURGICO una clinica attenta alla sicurezza per voi e per i nostri operatori, ci siamo attivati per predisporre le misure STRAORDINARIE richieste per la lotta al Coronavirus.

IN PRIMIS ABBIAMO SCELTO DI PROCEDERE ALLA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI A RISCHIO BIOLOGICO DA CORONAVIRUS SARS-COV-2 DUE VOLTE AL GIORNO.
GLI AMBIENTI SONO SOTTOPOSTI A SANIFICAZIONE CON PRODOTTI A EFFICACIA RICONOSCIUTA CONTRO IL COVID ATTESTATA DA PARTE DI ECOMM SRL.

Certificato di sanificazione ambientale

RIDUCIAMO LE ATTESE E ANNULLIAMO L’AFFOLLAMENTO

  • Gli appuntamenti sono organizzati in modo tale da permettere all’operatore di intensificare l’attività di sanificazione tra un paziente e l’altro: operazione che richiede mezz’ora di tempo ecco perché il nostro personale di segreteria saprà concordare con voi un appuntamento adatto alle vostre esigenze che annulli le attese. In caso di febbre o malessere il vostro appuntamento sarà rimandato. Noi insieme a voi per arginare il virus, non possiamo accogliervi se presentate questi sintomi.
  • Per accedere come sapete occorre indossare la mascherina chirurgica che toglierete solo al momento del trattamento: questa misura  per la protezione di tutti.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA E TRIAGE PER VERIFICARE L’ASSENZA SINTOMI COVID

Il nostro staff Vi accoglierà all’ingresso per verificare l’assenza di sintomi riconducibili al Coronavirus, procederà alla misurazione della temperatura corporea e vi sarà richiesto di disinfettare le mani perché noi con voi vogliamo evitare la diffusione del virus

GARANTIAMO LE DISTANZE DI SICUREZZA

  • Tutti i nostri spazi sono stati riorganizzati e nelle sale di attesa i posti a sedere sono distanziati per consentirvi di sostare all’interno del Centro Chirurgico mantenendo la distanza di almeno 1 metro.
  • Abbiamo individuato percorsi separati affinché voi possiate accedere in ascensore uno alla volta e  in massima sicurezza.

METTIAMO A DISPOSIZIONE SOLUZIONI

  • In ingresso, in segreteria e nelle sale d’attesa avrete a disposizione il gel disinfettante per le mani per la vostra sicurezza e degli operatori
  • Il personale Vi accoglierà adottando tutti i dispositivi medici e di protezione per eseguire i trattamenti in massima sicurezza.

SANIFICAZIONE

Come già indicato, la pulizia e la sanificazione dei locali sono da sempre azioni fondamentali che il Centro affida a ditta specializzata nella sanificazione degli ambienti a rischio biologico da Coronavirus Sars-CoV-2.

Tutti gli ambienti due volte al giorno sono sottoposti a sanificazione con prodotti a efficacia riconosciuta contro il COVID ATTESTATA  da parte di Ecomm srl.