Centro Chirurgico

Dott.ssa Roberta Favini

Dott.ssa Roberta Favini

La dottoressa Roberta Favini è un medico chirurgo con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia.

Curriculum in breve

Ordine medici e chirurghi 17722 Torino

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia e il dottorato di Ricerca in Scienze Ginecologiche ed Ostetriche si specializza in Ginecologia e Ostetricia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino.

Ha conseguito un Master Universitario in Bioetica presso la Facoltà di Teologia dell’Italia Settentrionale sezione parallela di Torino e ha frequentato i corsi biennali di formazione in Consulente Sessuale e in Sessuologo Clinico presso il Centro Clinico Crocetta di Torino.

Attualmente la dott.ssa Favini è Responsabile della SS Percorso Nascita sede di Cuorgnè collocata all’interno della SC Ostetricia e Ginecologia Ivrea – ASL TO4 e presta servizio presso l’Azienda Sanitaria Locale TO4 – Ospedale di Chivasso (TO) – S.C. Ostetricia e Ginecologia in qualità di Dirigente Medico.

Dal 2009 è Referente SDO per la SC Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Civico di Chivasso (TO).

La dott.ssa Favini è autrice di diverse pubblicazioni su riviste mediche internazionali e ha partecipato a congressi e corsi in qualità di docente, relatore, moderatore, tutor e membro organizzazione.

Prenotazioni visite specialistiche

Presso il Centro Chirurgico di Brandizzo (Torino)

Oppure compila il modulo di prenotazione online




    Ho letto e accetto i termini dell’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 General Data Protection Regulation (l’accettazione dell’informativa è obbligatoria per poter inviare la richiesta)

    Dimostra di essere umano selezionando tazza.