Impronta dentale 3d
Impronta dentale 3d

Impronta dentale digitale attraverso il manipolo intraorale Dentalwings presso Centro Chirurgico – clinica odontoiatrica di Brandizzo

La tecnologia per prendere le impronte dentali in 3d non è molto diffusa presso dentisti e studi odontoiatrici: Centro Chirurgico, da sempre è una clinica all’avanguardia che investe in nuove tecnologie per massimizzare i risultati dei suoi pazienti.

La tecnologia per la rilevazione delle impronte 3d scelta da Centro Chirurgico, lo scanner intraorale Dentalwings, fornisce risultati precisi in modo semplice e veloce e non necessita dell’uso di polveri per il corretto funzionamento dello scanner durante l’operazione.

Il manipolo intraorale Dentalwings è particolarmente piccolo e maneggevole e garantisce il comfort del paziente consentendo di assumere una posizione naturale durante la scansione.
Un altro vantaggio di questo tipo di scansione 3d consiste nel fatto che è possibile utilizzarla anche in presenza di infezioni orali: è infatti possibile scansionare la parte interessata senza toccarla.
I risultati della scansione sono immediatamente disponibili in formato digitale e analizzabili attraverso software CAD con cui si genererà il miglior restauro possibile limitando al massimo le correzioni e la necessità di revisionare l’impronta.